Trends 2025: 5 must have dalla sfilata Dior Cruise

La sfilata Cruise di Dior 2025, firmata da Maria Grazia Chiuri, si ispira alla Scozia, in un omaggio alla storica sfilata di beneficenza organizzata da Christian Dior nel 1955. Ambientata nelle suggestive Highlands, nel giardino alla francese di Drummond Castle, la collezione intreccia influenze punk, bondage con una nota di romanticismo e un forte spirito femminista. Le protagoniste della passerella Dior Cruise 2025 sono amazzoni moderne che sfoggiano biker boots e abiti lunghi in pizzo e velluto in un mix di stili e influenze, con un focus su dettagli ricercati, tessuti pregiati e ricami. (Harper's Bazaar Italia)

Su altre testate

Appuntamento in Scozia alla scoperta del legame tra Monsieur Christian Dior e le Highlands. (Io Donna)

L'attrice anglo-americana è stata una delle tante star del cinema che hanno preso parte all'incantevole sfilata di Dior al Castello Drummond, in Scozia. Il défilé per presentare la collezione Cruise 2025 della maison francese si è svolta nei giardini nello (Io Donna)

La collezione di Maria Grazia Chiuri - un incontro L'inclusività si fa largo, scalino dopo scalino di quei giardini all'italiana della fortezza di Drummond Castle, in Scozia, dove la stessa regina Vittoria, nel 1842, amava passeggiare. (AMICA - La rivista moda donna)

Nel corso della primavera 2024 Anya Taylor-Joy si è conquistata la totale e costante attenzione da parte del mondo della moda, attirandone la curiosità con i look del press tour di Furiosa. (Cosmopolitan)

Dior è tornato in Scozia e ieri, con una sfilata che ha reso omaggio al Rinascimento e ha celebrato il legame speciale tra questo paese e Monsieur Dior, ha svelato la nuova collezione Cruise 2025. Nei giardini del castello di Drummond è andata in scena la collezione Cruise di Dior 2025, una vera e propria ode alla Scozia e a Monsieur Dior. (Grazia)

In front row ad applaudire il lavoro della direttrice creativa italiana, non sono mancate celebrity e ambassador del brand. (Elle)