“Bader era un ragazzo d’oro, qui faceva l’aiuto cuoco e risparmiava per le nozze della sorella”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
la Repubblica INTERNO

BOLOGNACiro Ascione ha tenuto chiuso ieri il suo locale, la trattoria Manicaretti di via Saragozza, e lo farà anche oggi. «È il minimo — dice commosso — Quel ragazzo ci ha conquistati tutti fin dal primo giorno. Appena posso voglio dargli un ultimo saluto, fargli un’ultima carezza». Per questo tra i fiori sul luogo dove Eddine Bader Essefi, 19 anni, è morto c’è anche un’orchidea bianca, il big… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

È giallo sulla morte di Eddine Essefi, un ragazzo di 19 anni ucciso a Bologna. Una morte violenta, secondo i primi accertamenti avvenuta al termine di un litigio, se non di una vera e propria rissa scoppiata nella notte tra venerdì e sabato, quando il giovane è stato soccorso da un'ambulanza nella zona del quartiere Barca. (il Giornale)

The post AIUTO CUOCO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il corpo verrà analizzato dai tecnici della scientifica per fare luce sulla reale causa del decesso, avvenuto quanto Essefi era ancora in attesa dell’arrivo dei soccorsi che poi lo hanno trasportato presso l’ospedale Maggiore cittadino, dove è stata riscontrata la morte. (Leggo.it)

Ucciso a 19 anni al termine di una lite. La fidanzata: "Aggredito e picchiato"

I due, sentiti subito dai carabinieri, minimizzano e non si ritengono responsabili. E queste sono ore decisive per capire cosa può essere accaduto e definire i contorni di questa storia terribile. (Il Resto del Carlino)

Il 19enne è morto dopo essere stato picchiato Soccorso dall’ambulanza, il 19enne sarebbe morto poco dopo in ospedale. (lapresse.it)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)