Ferrovie: Netflix, pubblicità "Nuova Scena" fa ironia sulla Roma-Lido

Ferrovie: Netflix, pubblicità "Nuova Scena" fa ironia sulla Roma-Lido Fa discutere la pubblicità lanciata da Netflix per promuovere il nuovo talent rap 'Nuova Scena'. Al fine di promuovere l’uscita dello show, Netflix ha infatti installato davanti alla Stazione Termini, un cartellone pubblicitario con la scritta: “È un treno che passa una volta sola. E non è il Roma-Lido”. Netflix paragona l’occasione unica che viene data agli artisti in erba di esibirsi davanti ai rapper più famosi del Paese a un treno che passa una sola volta nella vita, ma non è quello che collega Roma a Ostia, una delle tratte ferroviarie più caotiche e problematiche di tutta Italia, come ribadito ancora una volta nell'ultimo rapporto "Pendolaria" di Legambiente (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Si iniziano a vedere i risultati dopo le denunce dell’IdD relative al cimitero di Prima Porta con la pulizia di alcune delle parti segnalate, ma manca sempre il famoso soldo per fare una lira e le parti più nascoste del Camposanto sono ancora lasciate all’incuria (Sardegna Reporter)

Lo stato in cui da tempo versa la Roma-Lido è arrivata alle orecchie del colosso Netflix che, senza perdere tempo, ci ha fatto uno slogan: “E’ un treno che passa una volta sola. E non è un Roma-Lido”. (Il Faro online)

Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. Entrambe le corteggiatrici di Brando Ephrikian, ormai, sono arrivate al limite, sta di fatto che stanno cercando di spronare il tronista a fare la sua scelta e chiudere questo trono. (Tutto.TV)

Per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo show dedicato al rap italiano, Netflix ha installato davanti alla Stazione Termini di Roma un tabellone con una frase che chiama in ballo il treno che dalla Capitale arriva a Ostia: una scelta che è diventata un caso. (inItalia)

Lo dice Francesco Carpano, di Azione in Campidoglio, "Viene usato il nome della ferrovia sui cartelloni pubblicitari di Netflix di Roma per presentare l’ultimo show 'Nuova Scena. È un treno che passa una volta sola. (Adnkronos)

Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. (Fanpage.it)