Arrestati tre uomini accusati di aver ucciso il rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi, le parole di Netanyahu

Arrestati tre uomini. Gli Emirati Arabi Uniti hanno annunciato di aver preso i tre presunti assassini di Zvi Kogan, il rabbino israelo-moldavo trovato morto dopo diversi giorni dalla sua sparizione. Arrestati i presunti assassini del rabbino Zvi Kogan Il comunicato degli Emirati Le dichiarazioni di Netanyahu Arrestati i presunti assassini del rabbino Zvi Kogan Gli Emirati Arabi Uniti hanno dichiarato di aver arrestato tre uomini che sarebbero responsabili dell’omicidio del rabbino israelo-moldavo Zvi Kogan, il cui cadavere era stato ritrovato ad Al-Ain il 24 novembre. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, è stato trovato il corpo del rabbino israelo-moldavo, Zvi Kogan, che era scomparso da giovedì. (Dire)

«I governi di Francia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti accolgono con favore l'adozione da parte del Consiglio dei governatori dell'Aiea di una risoluzione contro l'Iran» con un comunicato diffuso dal dipartimento di Stato Usa. (Corriere della Sera)

I presunti assassini del rabbino Zvi Kogan sono stati arrestati: lo fanno sapere le autorità degli Emirati Arabi, spiegando che si tratta di tre individui, le cui identità non sono state al momento rivelate. (Today.it)

Il rabbino Kogan doveva essere portato fuori dagli Emirati? Il ruolo degli uzbeki, il possibile depistaggio, le domande aperte

Lo riportano i media israeliani dopo che oggi è stato ritrovato, negli Emirati, il corpo del religioso, israeliano-moldavo, scomparso da giovedì scorso. La pista uzbeka sul ritrovamento del cadavere del rabbino ultraortodosso. (RaiNews)

I timori di Israele si sono rivelati fondati: è stato ritrovato il corpo del rabbino Zvi Kogan. Ad annunciare il ritrovamento del corpo sono stati l'ufficio del primo ministro emiratino e il Ministero degli Esteri in una nota congiunta. (Corriere della Sera)

Cinque punti sull’omicidio del rabbino Zvi Kogan negli Emirati:1) Fonti israeliane, fin dalle prime ore, hanno lanciato sospetti su una cellula composta da uzbeki, forse reclutati dall’Iran. Il delitto, secondo questo scenario, sarebbe una rappresaglia da parte degli ayatollah per il bombardamento subito. (Corriere della Sera)