Barcellona, altro tentativo per l'iscrizione di Olmo: filtrano sensazioni negative

Barcellona, altro tentativo per l'iscrizione di Olmo: filtrano sensazioni negative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, altro tentativo per l'iscrizione di Olmo: filtrano sensazioni negative Il Barcellona non intende gettare la spugna. Domani il club catalano farà un altro tentativo per ottenere l'iscrizione di Dani Olmo e Pau Victor, dopo che la RFEF e LaLiga hanno negato questa possibilità. In questa occasione, i blaugrana chiederanno una richiesta cautelare al Consiglio Superiore dello Sport (CSD), ma la situazione non sembra destinata a cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo la mancata concessione della licenza per il nuovo tesseramento dei due giocatori comunicata da Liga e RFEF, il club blaugrana ha deciso di sfidare le istituzioni del calcio spagnolo convocando comunque entrambi i calciatori per la Supercoppa contro l'Athletic Bilbao. (Sport Mediaset)

Ha annunciato che farà appello presso il CSD, il Consejo Superior de Deportes, bra… In realtà il presidente Joan Laporta ha ancora la speranza di chiudere positivamente la vicenda. (la Repubblica)

Il Barcellona è nel caos, e il presidente Joan Laporta si trova in una posizione sempre più precaria. La Liga e la RFEF hanno infatti respinto la registrazione dei due giocatori, stringendo ulteriormente i margini di manovra per il club catalano (Europa Calcio)

Dani Olmo e Pau Victor non tesserati ma convocati! Il motivo e cosa succede ora

Giuntoli avrebbe individuato il primo rinforzo di questa sessione È una Juventus che deve iniziare a fare sul serio in questo calciomercato. L'obiettivo dei bianconeri è quello di poter dare alla rosa di Motta dei giocatori in grado di (SpazioJ)

I manager del Milan attendono con interesse l’esito della querelle relativa a Dani Olmo che, come Pau Victor, da inizio anno non è più un tesserato del club blaugrana. In Spagna si susseguono ore frenetiche per poter provare di aver ottenuto le risorse finanziarie necessarie per poter re-iscrivere i due giocatori, dopo che i loro stipendi non avevano rispettato i limiti salariali imposti dalle norme della Liga. (Corriere della Sera)

I blaugrana infatti dovranno sfidare in semifinale l'Athletic e in caso di vittoria se la vedranno con la vincente della sfida tra Real Madrid e Maiorca. Il Barcellona proprio non vuole arrendersi: nonostante non sia arrivato l'ok per il tesseramento di Dani Olmo e Pau Victor , il club ha deciso di convocarli per la Supercoppa di Spagna , come si nota dalla lista pubblicata sui canali social. (Tuttosport)