Pagelle Zaccagni: il capitano dà sicurezza dal dischetto, rigore perfetto con il pallone che pesa come un macigno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Zaccagni: il capitano torna in campo dopo l’influenza e segna il rigore decisivo nella vittoria contro il Cagliari Mattia Zaccagni è tornato in campo in Lazio Cagliari dopo una settimana complicata a livello di salute. Con i postumi dell’influenza il capitano si incarica di tirare un rigore con il pallone che pesa una tonnellata nel momento più delicato della partita e lo ha calciato alla perfezione. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Nella ripresa, pronti via, giallo anche per Zappa al 48′. (Calcio Casteddu)
Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)
Piero Comandini, presidente del Consiglio regionale della Sardegna, ha commentato le decisioni arbitrali di Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio-Cagliari (Cagliari News 24)
Pardo: "Gestione discutibile da parte di Ayroldi. Luperto salva due gol fatti" (Tutto Cagliari)
Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" (Tutto Cagliari)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante angolano Zito Luvumbo ha fatto una partita positiva. (Cagliari News 24)