Pagelle Zaccagni: il capitano dà sicurezza dal dischetto, rigore perfetto con il pallone che pesa come un macigno
Pagelle Zaccagni: il capitano torna in campo dopo l’influenza e segna il rigore decisivo nella vittoria contro il Cagliari Mattia Zaccagni è tornato in campo in Lazio Cagliari dopo una settimana complicata a livello di salute. Con i postumi dell’influenza il capitano si incarica di tirare un rigore con il pallone che pesa una tonnellata nel momento più delicato della partita e lo ha calciato alla perfezione. (Lazio News 24)
Su altre fonti
Detto, fatto! Una partita sporca. Una Lazio meno cinica del solito batte un avversario ostico, con il coltello tra i denti e a caccia di punti salvezza. Una prova di maturità che la squadra di Baroni supera, con i tre punti in tasca che vale il terzo posto con Atalanta e Fiorentina, a -3 dalla vetta. (Calciomercato.com)
Il motivo? I troppi gialli rimediati dal Cagliari, una squadra che all'Olimpico ha fatto della fisicità la sua caratteristica principale. Ed eccoci di nuovo qui a parlare di arbitri. (La Lazio Siamo Noi)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: (Tutto Cagliari)
Poi i rossoblù pareggiano con merito e personalità e inizia lo show dell’arbitro Ayroldi. Il quale, in un primo tempo corretto, ammonisce quattro giocatori rossoblù, poi nella ripresa prima indica il dischetto sul contatto dubbio Zortea-Pellegrini, quindi non contento nel giro di pochi secondi lascia il Cagliari resta in nove uomini, a causa di una doppia espulsione di Mina e Adopo. (Calcio Casteddu)
Highlights Lazio Cagliari, quest’oggi vi riportiamo le azioni principali della sfida dell’11a giornata andata in scena presso lo stadio Olimpico (Cagliari News 24)