Donnarumma-Singo, insulti razzisti all'ex Torino: il Monaco non ci sta|Estero

Non accennano a diminuire le polemiche intorno alla vicenda che ha visto coinvolti Wilfried Singo e Gianluigi Donnarumma. I due giocatori sono venuti a contatto durante un recente Monaco-Psg, vinto da quest’ultimi, quando l’ex Torino ha colpito, involontariamente, in volto l’ex Milan.RAZZISMO - Nelle ultime ore il difensore ha subito deprecabili attacchi razzisti sui social che hanno spinto il club monegasco a una veemente reazione in difesa del proprio giocatore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il Monaco interviene, con una nota, per tutelare il suo giocatore che, dopo il contrasto con Donnarumma durante il match con il Psg nel quale il portiere ha riportato una brutta ferita al volto, ha ricevuto minacce e insulti razzisti sui social. (fcinter1908)

Il Psg ha postato sui canali social della squadra un video dell'incontro tra Singo e Donnarumma. Dopo lo scontro ecco le parole (Pianeta Milan)

Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. (Positanonews)

Donnarumma deriso dai compagni dopo il terribile infortunio in faccia: Balotelli è impietoso

La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

L'ex giocatore del Torino ha lasciato andare il piede, nonostante il portiere azzurro fosse in anticipo sull'uscita bassa. Gigio Donnarumma è uscito malconcio dopo un brutale scontro di gioco con Wilfried Singo. (Liberoquotidiano.it)

4 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)