Napoli, incredibile ipotesi Chiesa: l’intreccio con Kvaratskhelia

Il Napoli starebbe pensando a Federico Chiesa come ipotesi per l’estate prossima: l’incredibile intreccio di mercato con Kvaratskhelia Una vera e propria bomba di mercato lanciata questa mattina da Repubblica: il Napoli avrebbe inserito nelle valutazioni per l’estate il possibile acquisto di Federico Chiesa. Un’ipotesi clamorosa al mese di novembre, ma che potrebbe non trattarsi affatto di un’utopia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Un … Eccola, la carta che dovrebbe frenare Beppe Grillo. (Il Fatto Quotidiano)

Che tristezza vedere un MoVimento nato per fa valere la trasparenza e finito con contratti semi segreti, nato da un non statuto, da una non associazione e che finisce con cause legali sulla proprietà di un nome e di un simbolo (Il Sole 24 Ore premium)

Ma la vera battaglia sarà sul nome e il simbolo: di chi sono? Non certo di Conte, che ne ha chiesto a Grillo l’utilizzo, ma con una scrittura privata uscita ieri da una agenzia di stampa ci sono certi impegni che vincolerebbero Grillo (a non intraprendere azioni legali circa l’utilizzo del nome e del simbolo da parte del Movimento). (Nicola Porro)

Conte a Grillo: “Sei stato rivoluzionario, ma non hai fatto una fondazione familiare. Il M5s è la casa degli iscritti, non di una persona sola”

A una settimana dal nuovo voto richiesto da Grillo dopo il ricorso, spunta una vecchia scrittura privata con cui il garante si sarebbe impegnato a non contestare l'uso del nome e del simbolo del M5s, che potrà essere modificato "in tutto o in parte". (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Voto" sui quesiti della Costituente del M5s chiesto dal garante Beppe Grillo. (Virgilio)

“A me non frega delle battute che mi vengono rivolte perché sono abituato a essere dileggiato dal sistema mediatico, dai miei avversari che ci ostacolano tutti i giorni perché diamo fastidio. Lo ha detto Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle, intervenendo agli Stati generali della ripartenza, a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)