Fonseca: “Creato tanto, è mancato solo il gol. Contestazione normale”

Poca convinzione e cattiveria? "Oggi no. Oggi la squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa. Penso che non sia una questione di fiducia ma di scelte". Manca un attaccante? "Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)

Il tecnico spiega perché non è arrivata la vittoria: "Ci è mancato solo il gol". (Fanpage.it)

Festa con tensione. Il Milan affronta il Genoa, celebra i 125 anni di vita ma lo fa con sulle spalle diversi motivi di tensione: da una vetta di nuovo lontana dopo il ko contro l'Atalanta alla sfuriata di Paulo Fonseca post vittoria contro la Stella Rossa in Champions League. (Goal Italia)

CLASSIFICA - Il Milan si rovina la festa e scivola all'8° posto: zona Champions a -8

Dopo lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, Rafael Leao è intervenuto ai microfoni di DAZN e Milan Tv per commentare il deludente pareggio dei rossoneri di Paulo Fonseca.SERVE TEMPO - "Ci vuole tempo, cominciamo a capire un po' le idee del mister, ma secondo me alle volte il problema siamo noi dentro, piccole cose che possiamo cambiare come la cattiveria davanti alla porta, trovare gli spazi in campo. (Calciomercato.com)

Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Milan-Genoa, gara dello stadio Meazza terminata 0-0. Leali 7 – Il migliore in campo. Decisivo con una parata clamorosa sul colpo di testa di Emerson: spinge con le gambe, imprime forza dinamitarda e la toglie dal secondo palo (Pianetagenoa1893.net)

La squadra di Fonseca non festeggia nel migliore dei modi il 125esimo anniversario della fondazione del club, non riuscendo a buttare giù il muro eretto dagli uomini di Vieira che mai sono pericolosi però riescono a contenere bene. (Tutto Napoli)