Manchester City-Inter, le probabili formazioni della partita di Champions League

Manchester City-Inter, si giocherà alle ore 21:00 all'Etihad Stadium, per la prima giornata del nuovo format della UEFA Champions League: queste le probabili formazioni per la partita di oggi. MANCHESTER CITY-INTER, PROBABILI FORMAZIONI CASA - L'Inter si prepara all'esordio ufficiale nel nuovo format della UEFA Champions League 2024-25 contro il Manchester City. Simone Inzaghi come ribadito in più riprese, è costretto a gestire al meglio le forze considerata la condizione fisica di alcuni giocatori, ma anche le assenze e soprattutto il calendario, con il derby in programma domenica. (Inter-News)

Su altre fonti

Guglielmo Cannavale 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 09:05) L’Inter può cambiare per la Champions. È una mezza rivoluzione quella che dovrebbe fare Simone Inzaghi in vista del Manchester City, ancora turnover dopo quello in campionato contro il Monza. (SOS Fanta)

L’addio di Totò Schillaci sarà commemorato dall’Inter con il lutto al braccio per la partita contro il Manchester City di Champions League. (Inter-News)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 1° ottobre, i nerazzurri saranno impegnati al Giuseppe Meazza contro la Stella Rossa. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 18 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Manchester City-Inter, ecco dove vedere la prima partita stagionale dei nerazzurri in Champions

Contro un Haaland che non è mai stato così forte, "perché mentalmente e fisicamente non è mai stato così bene" per dirla con le parole di Pep Guardiola. Stasera l'Inter di Inzaghi sfida il Manchester City in trasferta, in una sorta di rivincita della finale di due anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Poco fa la dirigenza dell'Inter, nelle persone del presidente e CEO Beppe Marotta, il CFO Alessandro Antonello e il vice presidente Javier Zanetti ha lasciato l'hotel che ospita la squadra a Manchester per recarsi al tradizionale pranzo UEFA assieme al management del City. (Fcinternews.it)

Già dalle 19.30 ci sarà la possibilità di godere di un ampio pre-partita. La telecronaca dell'incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. (Fcinternews.it)