Venezia-Atalanta 0-2, le pagelle: Retegui delizia, Lookman semina il panico

Venezia-Atalanta 0-2, le pagelle: Retegui delizia, Lookman semina il panico Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 VENEZIA (a cura di Daniele Najjar Stankovic 5,5 - Esordio in Serie A per lui, non nella più semplice delle partite. Fa un miracolo su De Ketelaere nel primo tempo, poi è bravo su Samardzic nella ripresa, ma probabilmente poteva aiutare la difesa in occasione del gol del vantaggio di Pasalic, leggendo con anticipo l'azione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Retegui non si ferma più e l’Atalanta chiude la pratica Venezia con tranquillità, segnando un gol all’inizio di ogni tempo e mantenendo la porta inviolata (e in Serie A non succedeva dalla prima di campionato con il Lecce, due mesi fa). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un gol per tempo e l'Atalanta va: 2-0 in casa del Venezia. A partire, ovviamente, dal risultato: l'Atalanta riprende da dove aveva lasciato dopo il successo per 5-1 sul campo del Genoa prima della sosta e, considerando anche il 3-0 allo Shakhtar in Champions League, trova la terza vittoria consecutiva. (Corriere della Sera)

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. Le formazioni ufficiali: (Diretta)

L’Atalanta vince 2-0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui

"La squadra lo mette in condizione di segnare tanto e lui fa gol con frequenza straordinaria e con qualità, come dimostra il gol di oggi". A parlare è Gian Piero Gasperini e il soggetto, ovviamente, è Mateo Retegui. (BergamoNews.it)

Una vittoria che non soltanto fa sorridere i nerazzurri, ma che regala all'Atalanta il quarto posto, seppur a pari merito con Fiorentina, Lazio e Udinese. La squadra di Gian Piero Gasperini è tornata a vincere fuori casa grazie al 2-0 rifilato al Venezia, decisive le reti di Pasalic (la 50esima in Serie A, il centrocampista è il miglior marcatore croato) e Retegui, alla sua ottava rete nel giro di otto partite. (Tutto Napoli)

VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). (La Gazzetta del Mezzogiorno)