Per Andrea Belotti proposta da Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non con il Milan, che da anni lo apprezza ma che non ha mai affondato il colpo, ma con l'Atalanta.
L'ex Palermo al momento è concentratissimo su Euro2020: ha dato tutto tutte le volte che il commissario tecnico Roberto Mancini lo ha chiamato.
Andrea Belotti potrebbe giocare in Champions League nella prossima stagione.
5 Luglio 2021. L'Atalanta prende in considerazione Belotti.
Belotti, bergamasco di Calcinate, non è un prodotto del florido settore giovanie nerazzurro: dalla Grumellese passò all'AlbinoLeffe e da lì spiccò il volo
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta secondo Tuttosport dell'Atalanta che sta pensando al Gallo per completare il reparto d'attacco con Muriel e Zapata mentre sono destinati all'addio Miranchuk e Lammers (Calciomercato.com)
Le top news di oggi sul calciomercato del Milan: Isco possibile, le ultime su Coutinho e Hauge Nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi di Milan e Roma, ma l'Atalanta potrebbe piombare sul calciatore in caso di una cessione importante. (Pianeta Milan)
Ma il Gallo alza la cresta". Spazio al ballottaggio in attacco tra Ciro Immobile e Andrea Belotti. (TUTTO mercato WEB)
Si tratta del difensore Yago Zaguiero, che si è Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti. (Torino Granata)
A gara in corso, poi, tutto sarà possibile, con l’inserimento di Belotti e magari anche di Raspadori. Qui c’è grande rispetto ma pure una sana rivalità che ci spinge tutti a fare sempre meglio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E’ questo l’ultimo nome sbucato fuori dal Torino per sostituire Belotti, quello che può portare all’acquisto di Artem Dovbyk. Perché il Torino quasi sicuramente cederà Belotti e come suo sostituto pensa a Artem Dovbyk o Simeone (Stop and Goal)