Le curiosità statistiche di Milan-Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Altro importantissimo successo per i nerazzurri che nella 33ª giornata della Serie A Enilive 2024-25 hanno riscosso sul campo del Milan una vittoria che vale il consolidamento della 3ª posizione in classifica a quota 64 punti. In questa stagione di campionato, come sottolineano anche le statistiche di Opta di Stats Perform, l’Atalanta ha conquistato entrambi i confronti contro i rossoneri per la terza volta nella propria storia dopo i precedenti del 2007/08 e del 1940/41. (Atalanta)

Su altre fonti

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di ieri contro il Milan, un risultato che ha riportato la sua squadra al terzo posto in classifica complicando la corsa della Juventus alla Champions League (considerando anche il successo del Bologna sull'Inter). (il BiancoNero)

Calciomercato Inter, un vecchio pupillo viene ora nuovamente accostato ai club nerazzurri, ecco su chi punta Beppe Marotta (InterNews24.com)

Svecchiare la rosa è la priorità assoluta dell’Inter in vista della prossima finestra di calciomercato. La dirigenza del club meneghino, di fatto, avrà il compito di seguire alla lettera le disposizioni dettate da Oaktree, investendo su giovani di prospettiva per accrescere il patrimonio del club. (Spazio Inter)

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa Inter riguardo il rendimento di Mehdi Taremi e Joaquin Correa. Taremi e Correa, futuro in bilico! L’Inter riflette: «Difficile possa confermare entrambi…» Le ultime sui due attaccanti dei nerazzurri (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Non è ancora volta al termine la stagione di Serie A 2024/25 ma la società capitolina è già proiettata verso il calciomercato estivo di questa stagione. La società biancoceleste è infati indaffarata per capire quali saranno i giocatori da mantenere in rosa e chi altro potrà essere sacrificato. (LazioNews24.com)