Juventus, arriva il tesoretto: ora le offerte per Koopmeiners e Todibo

Juventus, Todibo e Koopmeiners sono più vicini Juventus, Todibo e Koopmeiners sono più vicini: i bianconeri preparano una nuova offerta per l'Atalanta, forte dell'accordo già raggiunto con il centrocampista olandese; nonostante le parole di Percassi, Giuntoli è convinto di poter trovare un'intesa, ma la cifra dovrà avvicinarsi maggiormente ai 60 milioni richiesti dagli orobici. Più semplice l'arrivo di Todibo, che avrebbe detto alla dirigenza del Nizza di volere soltanto la Juventus: il difensore dovrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il costo totale dell'operazione dovrebbe essere di 35 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Marco Conterio, nel suo editoriale per TMW, ha parlato anche del mercato bianconero: "Cristiano Giuntoli sta facendo un mercato in entrata straordinario, lavorando in sintonia con Thiago Motta. Ma quanto è difficile vendere? Sull'altare del progetto, delle proprie idee, la Juve sta 'sacrificando' i giovani della Next Gen pescati nella gestione Cherubini, Tognozzi, Chiellini. (Tutto Juve)

La Juventus sempre più attiva sul mercato, ma crescono le aspettative: Giuntoli avvisato, l’obiettivo ora deve essere lo scudetto (CalcioMercato.it)

Chissà come l’avrà immaginata la corrente sessione estiva di calciomercato Cristiano Giuntoli durante il lungo inverno passato. Quando giornata di campionato dopo giornata di campionato aveva gli occhi rivolti al campo da gioco ma la mente ben lontana e già rivolta al futuro. (JuveLive)

Soulé e Huijsen, 50 milioni tra Roma e Tiago Pinto: Giuntoli crea la sua Juve

Nel 2018 la Juventus fu l’unica società di Serie A ad aderire al progetto seconde squadre e iscrisse la sua Under 23 al campionato di Serie C. Negli anni sono stati diversi i calciatori professionisti che i bianconeri hanno visto esordire in Serie A, con molti altri che sono stati ceduti ad altri club militanti nei primi tre campionati italiani. (Calcio e Finanza)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. (Tuttosport)