Appendino (M5s): 'Oggi Tavares è stato offensivo, ci ha parlato di un progetto di dismissione'

"Oggi abbiamo assistito a un amministratore delegato che non ha detto nulla. Parole vuote, nulla sulla produzione o su stabilimenti e operare. È stato offensivo. Oggi ci ha presentato un progetto di smantellamento. Non gli interessa nulla dell’Italia. Tavares è la testa d’ariete. Gli stabilimenti muoiono perché non si assume" così la deputata del Movimento 5 Stelle Chiara Appendino dopo l'audizione di Tavares. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

“Audizione deludente e insoddisfacente, che non ha fugato le grandi preoccupazioni che abbiamo sul futuro di Stellantis e dell’automotive italiano”. Così il senatore del Partito Democratico Antonio Misiani, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’a. (LAPRESSE)

Stellantis, Misiani: "Audizione Tavares deludente e insoddisfacente" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il ceo di Stellantis, Carlos Tavares, è stato sentito giovedì pomeriggio in audizione alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato, in merito ai piani della società per gli stabilimenti industriali italiani. (LAPRESSE)

Stellantis, Tavares in Parlamento: "Piano per stabilimenti ma in Italia elettriche costano troppo"

Il gruppo automobilistico difende le regole Ue sull'auto ma chiede che ci siano delle norme stabili. A chiarire il quadro della situazione è stato il numero uno del Gruppo, Carlos Tavares, che davanti alle commissioni riunite di Camera e Senato, in un còima molto teso, ha garantito che Stellantis non ha alcuna intenzione di abbandonare il Belpaese con la produzione delle Fiat, Maserati, Alfa Romeo e Ferrari. (Italia Oggi)

Quei numeri su cui, secondo Calenda, Tavares è stato quanto meno evasivo. Al centro dello scambio, i numeri. (Civonline)

Il destino degli impianti Stellantis in Italia, le richieste al Governo, la competizione con la Cina e gli attacchi ai concorrenti che chiedono di rallentare la transizione elettrica. Ecco cosa ha detto Tavares nella sua audizione in Parlamento (Energia Oltre)