Beetlejuice Beetlejuice, storia di un mito e di una faccenda personale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Beetlejuice Beetlejuice arriva oggi al cinema a 36 anni di distanza dal cult Beetlejuice, che ha un posto speciale nella filmografia di Tim Burton, Michael Keaton e Winona Ryder. Cosa rappresentò il primo film e come fu accolto al cinema? Perché ci è voluto tanto tempo per far tornare sullo schermo lo "spiritello porcello"? (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicazione: 06 settembre alle 08:43 Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. (BadTaste)

Tutti gli occhi puntati su Tim Burton e il suo Beetlejuice Beetlejuice di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

News Cinema Beetlejuice Beetlejuice è approdato al cinema a distanza di 36 anni dal primo capitolo e il cast che ha supportato la realizzazione del sequel ha voluto prendersi gioco del regista. Punzecchiando Tim Burton durante il press tour del film presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2024, il cast ha scherzato sul fatto che Tim Burton abbia atteso la nascita di Jenna Ortega per convincersi a realizzare un secondo film sullo spiritello dispettoso di Michael Keaton (ComingSoon.it)

Beetlejuice Beetlejuice ha guadagnato 41,5 milioni di dollari in 4.575 location tra venerdì e proiezioni in anteprima. Si tratta dell'apertura più grande di sempre per un'uscita di settembre subito dopo It del 2017 (50,425 milioni di dollari). (Movieplayer)

Svefn-G-Englar - Sigur Rós MacArthur Park - Richard Harris (BadTaste)

Beetlejuice Beetlejuice, lo “spiritello porcello” più famoso di sempre è tornato! (Nerdmovieproductions)