LIVE TJ - CARUSO: “Loro sono state molto brave. Oggi non abbiamo concretizzato le nostre occasioni".

Arianna Caruso ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro l'Arsenal. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: L'Arsenal ti è sembrato molto più forte di voi? "Il risultato dice così. Dopo il 2-0 abbiamo avuto un calo e lavoreremo in settimana per migliorare". C'è qualcosa che salveresti? "L'atteggiamento. Siamo una squadra che vuole sempre entrare in campo con l'atteggiamento giusto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cinque squadre, tra cui Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco, hanno vinto le loro due partite di apertura. La Champions League Femminile 2024-25 si fa sempre più avvincente, catturando l’attenzione di un pubblico in continua crescita. (Europa Calcio)

Dopo la sconfitta della Juventus Women contro l’Arsenal in Women’s Champions League, Bonansea ha parlato così al sito ufficiale del club. BONANSEA – «Una sconfitta dura da accettare, abbiamo fatto un buon primo tempo con buone occasioni in avvio, nonostante poi abbiamo chiuso in svantaggio all’intervallo: dobbiamo ripartire da quello, mentre nella ripresa siamo andate in difficoltà e dopo il loro 2-0 le cose non sono andate per il meglio. (Juventus News 24)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)

Bonansea dopo Juve-Arsenal: "4-0 duro da buttare giù. Ma dobbiamo accettare il ko"

"Alle ragazze ho detto che se due giorni fa ero fiero di loro ora le cose non cambiano. Ho detto che non possiamo mai sbagliare l'atteggiamento e non l'hanno sbagliato. Ha detto qualcosa alle ragazze? (TUTTO mercato WEB)

I gunners, dal nome che contraddistingue i biancorossi del quartiere Arsenal di Londra non sono per niente timidi al cospetto della maglie bianconere e supportati dal tifo di decine di tifosi (diversi però di passaporto italiano) maramaldeggiano nella ripresa fino a un impietoso 4 a 0 esterno che permette alla squadra londinese di ipotecare il passaggio del turno in un girone che vede tra l’altro la super corazzata Bayern. (newsbiella.it)

“Si tratta di una sconfitta dura da accettare, abbiamo fatto un buon primo tempo con buone occasioni in avvio, nonostante poi abbiamo chiuso in svantaggio all’intervallo”. L’attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato dopo la sconfitta interna contro l’Arsenal ieri sera in Champions League: “Dobbiamo ripartire da quello, mentre nella ripresa siamo andate in difficoltà e dopo il loro 2-0 le cose non sono andate per il meglio. (TUTTO mercato WEB)