Galaxy Z Fold 6 Special Edition, il foldable più sottile mai realizzato da Samsung

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung ha presentato il nuovo smartphone foldable Samsung Galaxy Z Fold 6 Special Edition al momento, in esclusiva per i consumatori della Corea del Sud. Si tratta, in sintesi, di una versione migliorata del precedente Samsung Galaxy Z Fold 6 con il colosso sudcoreano che ha aggiunto più RAM, migliorato notevolmente il comparto fotografico e aumentato le dimensioni del device riuscendo, però, a renderlo più sottile e più leggero in modo da garantire agli utenti una portabilità ancora maggiore e una migliore usabilità (Libero Tecnologia)

Su altre fonti

Annunciato per il 21 ottobre 2024 il nuovo Galaxy Z Fold Special Edition rappresenta un’importante evoluzione del Galaxy Z Fold 6. (MisterGadget.Tech)

Questi piani rientrerebbero nella strategia di Samsung atta a espandere, e migliorare, la propria gamma di dispositivi pieghevoli, cercando di recuperare mercato visto che le vendite della linea attuali non sono analoghe a quelle degli anni passati. (Tom's Hardware Italia)

Un recente rapporto dalla Corea suggerisce come Samsung non abbia in programma il rilascio di una versione “economica” del Galaxy Z Fold, almeno non nel breve termine. L’attenzione della società sarebbe punta su modelli dal costo decisamente più alto. (Telefonino.net)

Samsung ha lanciato in Corea la versione più grande e sottile del suo telefono pieghevole a libro. C’è più RAM e una camera principale con prestazioni superiori (DDay.it)

Dopo tante indiscrezioni Samsung ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone foldable, il Samsung Galaxy Z Fold6 Special Edition che, contrariamente a quanto si credeva, non è un pieghevole economico ma una versione potenziata del Samsung Galaxy Z Fold6. (Fastweb Plus)

La nuova edizione speciale del pieghevole di punta arriva con una serie interessante di rinnovamenti. Andiamo a vedere insieme le caratteristiche principali. (SmartWorld)