Lazio, Castrovilli vuole andare via: sondaggio dell'Udinese
L'avventura di Gaetano Castrovilli alla Lazio sembra ormai agli sgoccioli dopo meno di sei mesi dal suo arrivo in biancoceleste. L'ex centrocampista della Fiorentina non sta trovando lo spazio che si aspettava e per questo motivo sta valutando nuove piste. Una di queste potrebbe essere l'Udinese. Come riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, c'è stato un sondaggio non approfondito da parte del club friulano per il giocatore e possono esserci anche in ballo altre soluzioni o idee di scambio. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altre testate
Il ds Fabiani sta già puntando su altri centrocampisti con i quali rinforzare il reparto a gennaio Baroni sembra non puntare più sul ragazzo. (Viola News)
Lazio a caccia di un centrocampista a gennaio. Età e profilo dipendono da Castrovilli (TUTTO mercato WEB)
La Lazio corre ai ripari. Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)
Per questo nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per capire la fattibilità di alcune operazioni che erano state già ipotizzate: "In pole position c’è il franco-marocchino del Verona Belahyane, un altro nome è quello del francese del Monza Bondo. (CalcioNapoli24)
In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)
Per completarlo, considerando i ritmi forsennati da gennaio a giugno, restando in lizza il più possibile su tutti i fronti, il tecnico ha bisogno di un aiuto dal mercato. Questa Lazio merita un regalo. (Calciomercato.com)