Roma, i tifosi attaccano giocatori e Friekdin con uno striscione: "Fuori dai cogl****"|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Continua senza sosta la contestazione dei tifosi della Roma. Ieri sera fuori dal centro sportivo di Trigoria è stato affisso un nuovo striscione che attacca i giocatori e la dirigenza: “Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai cogl”. Un messaggio che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. Ormai lo strappo con la tifoseria è noto. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi la Curva Sud con una serie di contestazioni ha fatto capire il malcontento. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Fischieranno l'arrivo del bus con i giocatori. Roma-Torino decima giornata. (Corriere TV)

I giallorossi arrivano da periodo complicato con una sola vittoria nelle ultime cinque partite: l’unico successo è quello in Europa League con la Dinamo Kiev, per il resto un pareggio e tre sconfitte, l’ultima delle quali a Firenze con un pesante 1-5 contro i viola. (Calciomercato.com)

I tifosi della Roma questa sera, dopo tanto tempo, non riempiranno lo stadio Olimpico per la sfida contro il Torino. "Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai coglioni!!!". (Tutto Napoli)

Uno Stadio Olimpico ancora mezzo vuoto (gli spettatori paganti sono 59.000, compresi gli oltre 40mila abbonati, ma ci si aspetta un'affluenza più bassa) ha "accolto" la squadra sul terreno di gioco con tanti fischi. (Il Romanista)

All’Olimpico è praticamente l’ultima spiaggia per Juric sulla panchina della Roma, ma nel mirino ci sono anche e soprattutto i calciatori (CalcioMercato.it)

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Non si placano gli animi alo Stadio Olimpico, con i tifosi che hanno pesantemente fischiato la squadra durante l'ingresso in campo per il riscaldamento. (Voce Giallo Rossa)