Dove vive Sal Da Vinci: la casa da sogno del cantante a Napoli

SHARES Share Tweet Sal Da Vinci ha mostrato ai fan la sua meravigliosa casa, il cantante napoletano è in vetta alla classifiche da settimane: dove vive. Sal Da Vinci sta vivendo davvero un momento d’oro per la sua carriera, il famoso cantante napoletano è in cima alle classifiche con la sua nuova hit “Rossetto e Caffè”, ascoltata praticamente in tutta Italia. Ma dove vive il famoso artista, che recentemente ha espresso il desiderio di partecipare al Festival di Sanremo 2025? Da Vinci è molto riservato per ciò che attiene la sua vita privata, eppure grazie da alcuni filmati ha praticamente presentato la sua meravigliosa casa, un appartamento da sogno con tanto di panorama da mozzare il fiato. (WeMusic)

La notizia riportata su altri giornali

Doppio appuntamento nel weekend, con tappe a Giano dell’Umbria durante la Mangiaunta e a Castel Ritaldi in occasione di Frantotipico, per il Festival del Sol, tour alla scoperta dei territori dell’Unione dei Comuni Terre dell’olio e del Sagrantino, ma anche per le iniziative del programma Reunion nelle Terre dell’olio e del Sagrantino rivolto a italo discendenti e italiani all’estero. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Torna anche quest’anno, per la sua 53^ edizione, la Mostra Mercato del tartufo bianco di San Miniato, la kermesse organizzata da Fondazione San Miniato Promozione e dal Comune di San Miniato (col patrocinio e il sostegno di istituzionali locali, provinciali e regionali) che si articola su tre weekend e che lo scorso anno ha registrato circa 60mila presenze, tornando ai livelli pre Covid. (Il Giornale d'Italia)

Basta scorrere le classifiche dei singoli, sia quella ufficiale della Fimi – dove al momento è alla quinta posizione, dopo 15 settimane di permanenza – sia quelle delle piattaforme (su Spotify è 14esimo), e in mezzo a una parata di giovani agguerriti e sboccati trapper, molti dei quali poco o per niente conosciuti al grande pubblico, tra Lazza e Night Skinny, A… (la Repubblica)

Con l’intrigante titolo del ‘Teatro d’amore’, il Festival del Sol 2024 fa tappa a Trevi. L’evento in otto tappe, ideato l’anno passato dall’Unione dei comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino e riproposto quest’anno per promuovere i territori che ne fanno parte, giunge quindi nell’antico borgo dalla forma a chiocciola venerdì 1° novembre con un tour culturale cittadino che prenderà il via alle 15 dal Museo di San Francesco si concluderà al Teatro Clitunno con una degustazione di prodotti tipici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Trekking, degustazione dell’olio extra vergine di oliva, cooking show e convegni. Tutto questo è Amololio, evento alla prima edizione che si terrà dal primo al tre novembre e poi ancora il 7 e l’8 dicembre a Montefalco, nell’ambito del ‘Wellness & Green Gold Festival 2024’, festival dei prodotti di qualità delle Terre dell’Olio e del Sagrantino, che l’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino sta gestendo grazie al contributo della Regione Umbria a valere sulle risorse FUNT 2024 del Ministero del Turismo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il cantautore sarà ospite questa sera su Rai 2 dal professor Vincenzo Schettini a “La fisica dell’amore”. Sal Da Vinci ha trionfato al Festival di Sanremo 2009 con “Non riesco a farti innamorare”, finito al terzo posto in classifica. (Il Fatto Quotidiano)