Maltempo in Trentino, si fanno i conti dei danni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ladigetto.it SALUTE

«I cambiamenti climatici sono sotto gli occhi di tutti – affermano Giorgio Gaiardelli e Marica Sartori, presidente e direttore Codipra – e il lavoro di prevenzione e tutela diventa fondamentale.

«I nostri periti presenti sul territorio stanno svolgendo un ottimo lavoro per velocizzare al massimo le stime sui danni in modo da poter intervenire il più rapidamente possibile con i pagamenti, – afferma Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale ITAS.

«È una fiducia ben riposta, come dimostrano gli 85 milioni di euro di valori assicurati in Trentino che corrispondono a migliaia di soci assicurati e famiglie che si affidano alla nostra professionalità», – conclude Molinari. (ladigetto.it)

Ne parlano anche altri giornali

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

Ruggero Tita conquista l’oro a Tokyo. Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. (agenzia giornalistica opinione)

L’organizzazione territoriale. Ripristino e potenziamento dei Distretti sanitari, quali produttori di servizi sanitari e socio–sanitari, con conseguente soppressione del servizio territoriale e della figura del coordinatore dell’integrazione ospedale-territorio, le cui funzioni sono assorbite dai distretti. (Ufficio Stampa)

Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. (TrentoToday)

I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. Almeno, questa è l'idea della Provincia autonoma di Trento, presentata lunedì dal presidente Maurizio Fugatti al ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani. (TrentoToday)

Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare. (la VOCE del TRENTINO)