Lo staff di Juric non è stato ancora esonerato
In attesa del nome del nuovo allenatore, a Trigoria c'è ancora lo staff di Ivan Juric. Come scrive il Romanista, infatti, i componenti dello staff del tecnico croato, parliamo del vice Paro e dei collaboratori Barbero e Ostojic , sono ancora sotto contratto con il club giallorosso, in attesa che la loro uscita venga definita dopo un colloquio che avverrà nei prossimi giorni. (Il Romanista) (LAROMA24)
Su altre fonti
I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In nome dell'aeroplanino è stato accostato ai giallorossi come possibile sostituto di Juric (LAPRESSE)
Il tecnico è attualmente in pole per la panchina, anche se due giorni fa a Hurriyet.com aveva parlato così: "Sono molto contento di dove sono adesso. Sono ore caldissime a Trigoria, con i Friedkin che devono ancora nominare il nuovo allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)
Ci ho lasciato un pezzo di cuore». Ora si sta mettendo in mostra con la nazionale turca, ma qualche giorno fa aveva parlato della possibilità tornare a Trigoria: «Sto bene in Turchia, ma una chiamata della Roma mi metterebbe in imbarazzo. (ilmessaggero.it)
Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, è arrivato l'esonero (il terzo in 10 mesi) di Ivan Juric. Vocegiallorossa.it, come di consueto, fornirà ai propri lettori tutte le notizie in tempo reale sulla scelta del nuovo allenatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)
“Voglio bene a Vincenzo perché è stato un grande giocatore ed è un grande allenatore – dice Rosella Sensi, interpellata sull’ipotesi Montella dall’Adnkronos-. (OglioPoNews)