Radiosei, Patania: “Spero che il lavoro del presidente sia migliore delle sue parole. Serve altro rapporto con i tifosi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Il giornalista de “Il Corriere dello Sport” Fabrizio Patania è intervenuto durante la trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei. Di seguito le sue parole: “Il pensiero che mi sta venendo in questi giorni è che vorrei che si parlasse di calcio. Invece non si perde occasione per ripiombare nelle solite polemiche come ha fatto ieri il presidente. Spero che il suo lavoro sia migliore delle sue parole. (Lazialita)

La notizia riportata su altre testate

Dunque, per la quarta giornata di campionato ci saranno poco più di 30mila presenti e le ostilità tra i tifosi ed il presidente Lotito continuano senza sosta. Come riportato da Il Messaggero, sono stati soltanto 2400 i biglietti venduti per la sfida dell’Olimpico di lunedì sera tra Lazio e Verona. (Lazio News 24)

Radiosei …della Lazio: un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio .Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti. (Radiosei)

Claudio Lotito, patron della squadra Lazio, ha rilasciato un’intervista a margine di una delle sedute in Senato dov’è tornato a parlare del caso relativo al caro-biglietti che ha portato polemica tra i tifosi e sull’eventuale ballottaggio tra Provedel e Mandas. (Europa Calcio)

Mancano ancora alcuni giorni alla sfida, ma i numeri al momento danno ragione a chi si lamenta del caro-biglietti: appena 2400 i paganti finora, contro i 14mila (più duemila omaggi agli under 14) di Lazio-Venezia, la prima di… (Repubblica Roma)

Le persone... (Tuttocampo)

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)