Lazio, si tratta a oltranza per Folorunsho
“Il nome caldo finora è quello di Folorunsho. Il centrocampista sta rifiutando tutte le possibilità sperando che la trattativa si sblocchi, ma il Napoli (che potrebbe scendere dalla valutazione di 12 milioni) pretende un prestito con obbligo di riscatto. La Lazio invece propone un prestito secco o al massimo con diritto di riscatto”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Casale al Bologna dà il via libera a Gigot Sprint per Folorunsho, Arthur in attesa”. (Lazialita)
Ne parlano anche altri media
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Come spiega l’edizione odierna de Il Messaggero, potrebbe presto saltare l’acquisto di Michael Folorunsho da parte del calciomercato Lazio, visto e considerato che il giocatore non risulta essere una priorità in entrata, dove si cerca tutt’altro tipo di profilo in mezzo al campo. (Lazio News 24)
Arrivano brutte notizie per il Napoli, confermata la diagnosi sull’infortunio, cambiano i piani anche per il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato della Lazio non è ancora concluso e negli ultimi giorni le acque si stanno muovendo più che mai. Non solo Gigot, ma la società vuole regalare a Baroni anche un nuovo centrocampista. Continua il pressing su Folorunsho, ma si tratta anche per Arthur. (Lazio News 24)
Nel primo caso può pensarci il diesse Fabiani a risolvere le criticità, con nuove operazioni di mercato. Il successo contro il Venezia era un’illusione, la sconfitta di Udine ha fatto tornare vecchi fantasmi. (Il Posticipo)
Il Napoli si trova ad affrontare un imprevisto colpo basso sul mercato, con gravi ripercussioni sui suoi piani di rinforzo per il centrocampo. L’acquisto di Matt O’Riley dal Brighton, previsto per sostituire Billy Gilmour, ha subito una battuta d’arresto inaspettata. (Napolipiu.com)