Gianluca Di Marzio: "Ecco chi può prendere la Juventus se parte Danilo"

Gianluca Di Marzio: "Ecco chi può prendere la Juventus se parte Danilo" Gianluca Di Marzio , massimo esperto di mercato di Sky Sport rivela: "Il Napoli su Danilo, è il rinforzo ideale individuato da Conte e Manna. Il brasiliano ha dato il suo gradimento. La Juve dovrebbe prendere Antonio Silva" "Milik potrebbe non essere totalmente affidabile dal punto di fisico? Il rischio è chiaramente dietro l'angolo, però l'idea della Juventus - adesso vediamo nei prossimi giorni come rientra Milik - è quella di prendere almeno un difensore, che dovrebbe essere Antonio Silva del Benfica, sul quale si sta andando avanti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In A si parla già di mercato, il mister del Napoli Conte sembra aver scelto il suo preferito, tentativo a gennaio. La nostra Serie A è ormai arrivata alla quattordicesima giornata e dopo oltre tre mesi dall’inizio ci si appresta ad affrontare il mercato di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il mercato di gennaio è quasi alle porte e il Napoli comincia a muoversi. La squadra di Conte è prima in campionato, in attesa di giocare contro il Torino. (Sky Sport)

Il Napoli è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio e spunta la clamorosa ipotesi Danilo dalla Juventus. Infatti, come riporta il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, Antonio Conte gradisce molto il difensore brasiliano e il ds Giovanni Manna, che lo conosce dall'avventura in bianconero, ha già ricevuto la sua apertura per il trasferimento. (Tutto Napoli)

Napoli: Ipotesi Danilo e Il Futuro di Meret

Niccolò Ceccarini, nel suo consueto editoriale della domenica per TuttomercatoWeb, ha fatto il punto sul mercato del Napoli, in questo momento concentrato sul difensore. Secondo il giornalista, potrebbe arrivare un altro centrale per garantire un'alternativa più valida ai titolari Rrahmani e Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttavia, gli ostacoli non mancano, e molte trattative sembrano complicate da chiudere nel breve periodo. Il Napoli si muove sul mercato in vista della finestra di gennaio, con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e garantire maggiore solidità alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo, difensore brasiliano di 33 anni, potrebbe lasciare la Juventus già nella finestra di mercato di gennaio. Arrivato a Torino nel 2019 dal Manchester City, il centrale non è più uno dei protagonisti indiscussi della squadra bianconera e un trasferimento in Serie A non sembra più un’ipotesi remota. (Terzo Tempo Napoli)