Camarda, che serata! Debutta con gol in Champions a 16 anni e 226 giorni. Ma è in fuorigioco

Il gol. La gioia. L'esultanza strozzata. E l'ammonizione. In un paio di minuti, Francesco Camarda, attaccante del Milan, al debutto in Champions - il più giovane italiano di ogni tempo visto che non ha ancora compiuto 17 anni - passa dall'esaltazione, per il gol su assist di Reijnders, con la madre che piange in tribuna, alla "delusione" perché il suo gol viene annullato (fuorigioco). Sino al cartellino giallo per essersi sfilato la maglia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'anno era sceso in campo solo con il Milan Futuro, la seconda squadra che gioca in Serie C, ma già l'anno scorso ha fatto la sua prima presenza in Serie A con i grandi rossoneri, diventando il più giovane debuttante in campionato all'età di 15 anni. (ilmessaggero.it)

"Il record? Il titolo del record mi dà molto orgoglio, ma mi spinge anche a dare di più e a migliorarmi per far sì che queste notti accadano più spesso". Milan, le parole di Camarda (Fantacalcio ®)

. Camarda è entrato al 30' della ripresa al posto di Morata. (Il Mattino di Padova)

Milan: Camarda debutta in Champions, è più giovane di sempre

MILANO – Un nuovo record. Al minuto 75 di Milan-Bruges, Francesco Camarda è entrato nella storia. A 16 anni e 226 giorni, l’attaccante del Milan è diventato il più giovane italiano ad aver giocato in Champions League. (la Repubblica)

Andrea Agostinelli 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 21:31) Francesco Camarda ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Bruges. Le sue parole riprese da TMW. ESORDIO – “Il titolo del record mi dà molto orgoglio, ma mi spinge anche a dare di più e a migliorarmi per far sì che queste notti... (SOS Fanta)

Camarda ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Milan e Club Brugge Sul record: "Il record mi dà molto orgoglio, sono sincero. E mi spinge a dare di più per migliorarmi e far sì che accadano più spesso notti come questa". (Il Milanista)