Ibrahimovic: "Le critiche non mi disturbano, al contrario mi caricano. Ci convivo da sempre"

Ibrahimovic: "Le critiche non mi disturbano, al contrario mi caricano. Ci convivo da sempre" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, è intervenuto a pochi minuti dal derby. Ecco le sue parole a DAZN: "Si lavora. È un lavoro impegnativo, mi piace. L'importante è la squadra e il Milan, non io. Non è un one man show come avevo detto. Per il momento la situazione di squadra abbiamo superato questo momento prima e faremo anche stavolta. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ibrahimovic ha deciso: a gennaio farà di tutto per riportare il calciatore in rossonero. Pronto a riprendersi la maglia numero 9. Per quanto fosse chiaro che lo svedese stesse chiaramente esagerando affermando di esser il “boss” del Milan, e che aveva soltanto lui aveva il potere di comandare il club, molti hanno comunque giudicato con grande severità le sue affermazioni. (JMania)

Ma non basta certo precisare che i leoni con i relativi gattini e i padre eterni (o i boss) nominati ogni due per tre facciano parte di un repertorio consolidato di battute del personaggio Ibra per risolvere il problema. (Corriere della Sera)

Non importa il mio ruolo, importa solo il Milan, non posso fare battute perché non tutti le capiscono, il resto fa parte del lavoro. Si lavora, è impegnativo, mi piace, sto crescendo in questa situazione. (fcinter1908)

Milan, Ibrahimovic: «Le critiche non mi disturbano. Mi caricano, ci convivo da anni»

Lo svedese è intervenuto davanti alle telecamere di DAZN a pochi minuti dall'inizio di Inter-Milan, derby che per i rossoneri e per Paulo Fonseca riveste un'importanza addirittura doppia rispetto al solito. (Goal Italia)

"Una partita fondamentale per Fonseca? Assolutamente no, ora il focus è tutto sulla partita, nessuno ha parlato di altre cose". (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta Zlatan Ibrahimovic non fa battute, come è nel suo stile. E il derby sicuramente non aiuta, essendo l’Inter una squadra nettamente avanti rispetto ai rossoneri. (ilmessaggero.it)