Criscitiello shock: "Spalletti si deve vergognare! A livello di comunicazione è zero, stia zitto" | VIDEO

Duro attacco a Luciano Spalletti da parte del direttore Michele Criscitiello nel corso della puntata di SiCafe. Il direttore ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal CT della Nazionale azzurra sull’inchiesta Ultras e su Simone Inzaghi. "Spalletti a livello di comunicazione è zero. Non sa quando deve parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. È una cosa così grave e delicata, per le sue dichiarazioni a livello sportivo si dovrebbe vergognare, dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (La Repubblica)

Arrivano le dichiarazioni del Responsabile legale della FIGC. Ecco chi si espone sui due club per fare chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’attenzione si è concentrata sull’indagine che vede tra gli indagati alcuni capi ultras delle curve di Milan e Inter. (Inter Dipendenza)

Inchiesta ultras, cosa può succedere all'Inter. Marotta parla al Festival dello Sport. Le top news delle 20 (L'Interista)

Inchiesta ultras, Javier Zanetti ha parlato ai pm della situazione con Ferdico

Inchiesta ultrà: a giorni gli atti dei pm arriveranno alla Figc (Milan News)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", esiste il precedente della Juve del 2017, quando, nell'ambito dell'inchiesta "Alto Piemonte", Andrea Agnelli, allora presidente del club bianconero, fu squalificato per un anno, poi ridotto in appello, e il club condannato al pagamento di una multa, Verosimilmente, le stesse pene dovrebbero toccare all'Inter. (Tutto Juve)

Dopo Simone Inzaghi, che ieri ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. (Milan News)