Spinazzola in uscita: primi sondaggi dalla Spagna e dall'Arabia
Spinazzola in uscita: primi sondaggi dalla Spagna e dall'Arabia Dopo solo 6 mesi all'ombra del Vesuvio Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli nella finestra di mercato di gennaio, il club di De Laurentiis avrebbe anche già individuato il sostituto. Per l'esterno ex Roma, ci sarebbero già stati i primi interessi di Betis Siviglia e di altre squadre in Arabia Saudita. Al momento nulla di accattivante in Italia per il classe '93. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La svolta con la maglia azzurra potrebbe non arrivare mai. Chiuso dalla concorrenza di Olivera e con il contratto valido fino al 2026, Spinazzola si prepara a salutare con largo anticipo il Napoli, già nell’imminente finestra di gennaio 2025. (FantaMaster)
SPINAZZOLA NAPOLI BIRAGHI – Un avvicendamento in corsia che potrebbe condurre Leonardo Spinazzola lontano da Napoli e, a fronte delle ultime vicissitudini a Firenze, Biraghi un po’ più vicino al Golfo. (Europa Calcio)
“A Dicembre 2022, oltre ad essere impegnati nel mercato di riparazione, stavamo gettando le basi per ridare solidità al nostro progetto di crescita tecnico/societaria, che si era leggermente affievolita dopo la retrocessione Eccellenza – Si dividono le strade tra quello che oramai è l’ex capitano, Giacomo Iozzi, e l’U. (Frosinone News)
Come riportato precedentemente, Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli dopo appena 4 mesi. Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, su X ha fatto anche i primi nomi delle squadre interessate all'esterno italiano: "Primi interessi di Betis e squadre in Arabia Saudita per Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)
Il terzino ex Roma potrebbe lasciare gli azzurri dopo sei mesi. Conte apre alla partenza e Sky Sport rivela il nome del possibile sostituto. (Napolipiu.com)
Quale futuro per Cristiano Biraghi? Come riferisce Sky Sport, per il giocatore della Fiorentina, in rotta con Palladino, si fa largo l'ipotesi Napoli, che punterebbe su di lui in caso di addio di Spinazzola. (Sport Mediaset)