SAGITTARIO: OROSCOPO FLASH DAL 18 AL 24 NOVEMBRE 2024

SAGITTARIO Sagittario, sei pronto a fare uno scatto in avanti? Il Sole torna nel segno il 21 e questo può davvero rappresentare una vera svolta per i tuoi affari. In certi casi forse è ancora una settimana di attesa (Mercurio sta per andare retrogrado), ma già percepisci che qualcosa di importante sta per accadere. Intanto però se sei in attesa di una risposta o di conoscere l’esito di una selezione, o ancora di siglare un accordo, intorno a giovedì 21 potresti ricevere notizie positive. (Simon & the Stars)

La notizia riportata su altri giornali

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 18 novembre sarà una giornata ricca di emozioni e sorprese per tutti i 12 segni zodiacali. Le stelle ci regalano consigli preziosi per affrontare al meglio questa giornata. (Oroscopo Più)

Ricorda, la concentrazione è la tua migliore alleata. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti sentirai come Leonardo Bonucci quando si trova a dover marcare un attaccante veloce e tecnico: un po' sotto pressione, ma pronto a dare il massimo per portare a casa il risultato. (La Gazzetta dello Sport)

TORO: OROSCOPO FLASH DAL 18 AL 24 NOVEMBRE 2024

L’Ariete oggi si sente motivato e desideroso di fare progressi. Sul lavoro, è il momento giusto per prendere l’iniziativa e portare avanti progetti importanti. Ariete (21 marzo – 20 aprile) (Info Cilento)

Buon inizio settimana con i consigli delle stelle. Vediamo insieme l'oroscopo di lunedì 18 novembre di Luca Nicolaj. (quotidianodipuglia.it)

Ultimamente il tuo cielo sembra una montagna russa, con un continuo saliscendi di situazioni e stati d’animo. Per fortuna da questa settimana ci liberiamo di una fastidiosa opposizione del Sole che da fine ottobre potrebbe averti fatto sentire “sotto assedio”, talvolta (ingiustamente) attaccato o criticato. (Simon & the Stars)