Le mani di Casaleggio sul dl innovazione. E Franceschini lo blocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è la mano di Davide Casaleggio nel piano del governo per l'innovazione tecnologica e digitale del Paese.
O come portatore di interessi, ovvero lobbista?
Di fronte a questo evidente e pesantissimo conflitto di interessi, Casaleggio dovrebbe semplicemente rivelare per chi lavora.
Dura la presa di posizione da parte di Mariastella Gelmini: " Non basta urlare a squarciagola, davanti a telecamere e taccuini: 'Onestà, onestà, onestà'. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri media
Uno degli obiettivi, oltre alla sensibilizzazione, prevede il raggiungimento di una community di un milione di persone. E durante gli accertamenti sui pagamenti eseguiti dai finanziatori sospetti sono emersi i rapporti con le società di Grillo e Casaleggio. (Il Messaggero)
Prezzo: 600 mila euro con alcune clausole legate al raggiungimento di determinati risultati. 10 MILA EURO AL MESE PER UNO SPOT. Secondo Corriere della Sera, la Stampa e il Messaggero, che hanno ricostruito la vicenda, si tratterebbe di due accordi diversi. (Lettera43)
Basta andare su qualsiasi sito di viaggi e facilmente si può verificare in Sardegna viaggiano tante tante compagnie". (Qui News Elba)
La stessa azienda ne dà poi 600mila a Casaleggio e 240mila al blog di Grillo. Tanto che Nicola Zingaretti, segretario del Pd, ammette: "Ha fatto bene Franceschini a dire stop al piano innovazione. (QUOTIDIANO.NET)
Interrogazione per conflitto di interessi Casaleggio consulente del governo? Per fare chiarezza sul rapporto tra il ministro Pisano e quella che sembrerebbe una consulenza alla Casaleggio, presenterò un'interrogazione parlamentare. (Rai News)
Roma, 23 dic – La Casaleggio scarica Beppe Grillo sul fronte spese legali. Secondo uno scenario del Corriere della Sera, il figlio del fondatore, Davide Casaleggio avrebbe appena annunciato a Grillo la sua decisione di non coprirgli più le spese legali. (Il Primato Nazionale)