Accoltellato al cuore a Frascati: «Il 16enne aveva un debito con l’aggressore per dei capi di abbigliamento». Il 15enne arrestato a casa della fidanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato rintracciato poche ore dopo a Ciampino, a casa della fidanzata, il quindicenne arrestato per aver accoltellato un ragazzo di 16 anni ieri sera a Frascati, vicino Roma. È accusato di tentato omicidio e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Il ragazzo, interrogato, ha ammesso le proprie responsabilità. Il drammatico episodio si è verificato sabato 29 marzo intorno alle 20:30 sotto gli occhi di numerosi passanti e coetanei. (leggo.it)
Su altri giornali
Ve lo giuro». Lui mi ha colpito con due pugni, io non ho capito più niente — confessa il quattordicenne agli agenti della squadra Mobile — Ho preso il coltello: mi dispiace tanto, non volevo fargli del male. (La Repubblica)
Frascati, gravissimo il 17enne accoltellato al cuore. I due minorenni frequenterebbero lo stesso istituto superiore della cittadina dei Castelli ed avevano tra loro dei precedenti rancori personali. (ilmessaggero.it)
Il tutto è accaduto in pieno centro cittadino in viale Annibal Caro. (Casteddu Online)
Frascati (Roma), lite a coltellate: gravissimo un 16enne Secondo una prima ricostruzione, l'aggressione è avvenuta durante una lite, intorno alle 20.30, nella zona dove sono situati molti locali della movida. (Today.it)
Un 17enne è stato arrestato nella notte a Frascati con l'accusa di aver accoltellato un 16enne al culmine di una lite avvenuta sabato sera nel centro della cittadina ai Castelli Romani. La vittima, trasportata d'urgenza in ospedale, è stata operata (Il Fatto Quotidiano)
Il drammatico episodio si è verificato sabato 29 marzo intorno alle 20:30 sotto gli occhi di numerosi passanti e coetanei. (leggo.it)