Il nuovo sistema di in-car gaming di MINI Cooper C

La MINI Cooper C oltre al classico go-kart feeling su strada offre un’esperienza digitale implementata con nuovi e divertenti giochi: ecco lo in-car gaming. In-car gaming con Mattel Lo strumento centrale rotondo con display OLED raccoglie tutte le informazioni del veicolo e, oltre agli innovativi sistemi di assistenza per la navigazione e il controllo della vettura, include pratiche funzioni operative per il conducente e tutti i passeggeri. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

La MINI Cooper C, grazie alle sue proporzioni compatte, mantiene una presenza agile e scattante, perfetta per le strade urbane e per chi cerca un'auto facile da manovrare. Questo si traduce in una risposta immediata ai comandi del volante, una buona accelerazione e una stabilità in curva che esalta il piacere di guida, offrendo a chi è al volante un controllo preciso e reattivo. (HDmotori)

I Carabinieri della Stazione di Anagni hanno ritirato la patente di guida ad un 46enne straniero per guida sotto l’influenza dell’alcool. (Frosinone News)

Il design minimalista degli interni combina forme lineari con un ampio spazio e una nuova strumentazione centrale. Con proporzioni compatte e un efficiente motore a benzina a tre cilindri, la Mini Cooper C porta su strada un dinamico go-kart feeling. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’uomo, 72 anni, era alla guida della sua Škoda Kamiq quando, sulla strada provinciale Appia, più nello specifico in un tratto di via Puncicardi, ha perso il controllo dell’auto andando ad impattare contro il guard-rail. (Frosinone News)

L’uomo nei giorni scorsi, mentre percorreva la Via Casilina del Comune di Anagni, alla guida del proprio veicolo Mercedes, in orario notturno, collideva con altra autovettura proveniente dal senso opposto di marcia sulla quale viaggiavano 4 ragazze, che erano costrette a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Frosinone. (Cronache Cittadine)

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, un 72enne, colto da malore fatale, ha perso il controllo della sua Škoda Kamiq andando ad impattare contro il guard-rail. La vittima, molto conosciuta in città, è morta praticamente sul colpo e, secondo i primi accertamenti, non per l’impatto ma per il malore. (Frosinone News)