Baschirotto: “Partita da archiviare. Dietro siamo un po’ in difficoltà”

Altri dettagli:
Lotta alle mafie

Federico Baschirotto è della stessa linea di Marco Giampaolo nel post partita di Como-Lecce 2-0. Serviva una prestazione superlativa ai giallorossi ma non è arrivata: “Dietro siamo un po’ in difficoltà -ha ammesso Baschirotto-. Siamo riusciti a tenere nel primo tempo, nel secondo no. Questa partita è da archiviare, testa alla prossima contro il Genoa”. Baschirotto risponde sull’approccio di Giampaolo: “Sta cercando di farci capire il suo modo di giocare, palla a terra, puntato sul muovere gli avversari con movimenti precisi. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel posticipo di lunedì, segnato dallo scontro salvezza tra Como e Lecce, gli uomini di Cesc Fabregas hanno ritrovato la vittoria, imponendosi per 2-0 nello scontro salvezza sui Salentini, con le reti di Nico Paz e Patrick Cutrone. (Cagliari News 24)

"Sono molto contento per questa vittoria, perché i ragazzi danno tanto giorno dopo giorno e non posso chiedere di più. Ci sono momenti in cui serve più palleggio, più personalità. Oggi si è visto, anche se non mi è piaciuto tanto l'ultimo quarto d'ora. (Fantacalcio ®)

Termina sul risultato di 2-0 il match del Sinigaglia tra Como e Lecce, posticipo della diciottesima giornata di Serie A. Tre punti importanti per la squadra di Fabregas che si allontana dalla zona rossa, i salentini perdono invece la seconda gara con Giampaolo alla guida. (Tutto Napoli)

Il Como chiude il 2024 in bellezza: Lecce battuto 2-0. Nico Paz riscatta il rigore sbagliato, Cutrone chiude i conti

RENDIMENTO – Nico Paz è a tutti gli effetti uno dei migliori talenti in circolazione nel campionato italiano. Al Como ha segnato due gol e siglato tre assist, ma soprattutto si è conquistato un posto da titolare alla giovane età di 20 anni. (Inter-News)

Ora (Spazio Inter)

Nell'ultima gara del 2024 dei lariani, è Nico Paz il grande protagonista: l'argentino, su cui si sono posati gli occhi dell'Inter, al 31' sbaglia un rigore facendosi ipnotizzare da Wladimiro Falcone, poi si riscatta nella ripresa, al 49', segnando il punto dell'1-0 con un sinistro chirurgico dal limite dell'area che finisce in buca d'angolo. (Fcinternews.it)