Cassano sentenzia: «Gol del Venezia valido. Inzaghi ha paura di Conte!»
Cassano torna a far parlare di sé in merito alcune esternazioni legate all’Inter: dal gol annullato al Venezia in campionato alle aspettative in Serie A. Per l’ex attaccante nerazzurro, Simone Inzaghi ha l’obbligo di vincere il campionato, ma anche di fare molto bene in Champions League. Ne ha parlato durante un suo intervento su “vivaelfutbolreal” in diretta su Twitch. LOTTA SCUDETTO – Antonio Cassano commenta la vittoria della squadra di Gian Piero Gasperini contro i partenopei: «Il Napoli è l’unica squadra che alla lunga può dare fastidio all’Inter, ma l’Atalanta ha dominato la squadra di Conte che dopo la partita ha ammesso di essere inferiore all’Atalanta, e dice bene. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Il match tra Inter e Venezia a San Siro è stato tutt'altro che tranquillo. Degne di nota le prestazioni di Yann Sommer per l'Inter e Filip Stankovic per il Venezia. Stankovic in particolare - di proprietà dell'Inter - ha negato diversi gol ai neroazzurri, probabilmente portando la dirigenza della squadra a tenere in considerazione l'idea di riportarlo a casa per la prossima stagione. (TuttoUdinese.it)
All'indomani della vittoria dell'Inter ai danni del Venezia a San Siro, dopo un maxi brivido al 98' con Sverko, il noto giornalista e opinionista sportivo Fabrizio Biasin è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per toccare con mano la confusione generale creatasi nel match di ieri sera: "Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. (L'Interista)
POLEMICHE A ZERO – Inter-Venezia 1-0 nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha parlato a Inter Tv nel post partita della vittoria nerazzurra per 1-0 sul Venezia, condita da tante polemiche per il gol annullato agli ospiti al 98'. Sappiamo che c'è da migliorare, anche il Venezia ha avuto occasioni e ci sono state parate importanti di Yann (Sommer, ndr)". (CalcioNapoli24)
Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha parlato nel post partita ed ha commentato in maniera chiara il momento della squadra. (Spazio Inter)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo minuto del match contro l'Inter: “Gol annullato al Venezia? E’ annullato per il tocco di mano, ma è un tocco che lo vedi e non lo vedi, c’è o non c’è, il VAR deve intervenire quando ha certezza. (Tutto Napoli)