FIORENTINA-ROMA: la Roma fa l’impresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ci voleva un’impresa, con tanto di espulsi e rissa finale. È servito un cambio modulo (clamoroso per Zeman), 120’ minuti di emozioni e nervi tesi e un gol di Destro che spezza un’autentica maledizione per l’attaccante di Ascoli . «Mattia è un grande giocatore – ha detto Zeman – si è sbloccato. Ora speriamo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bologna sfiora l'impresa, Ranocchia qualifica l'Inter. Decisivo il gol di Mattia Destro al 7' del primo tempo supplementare. (Sky.it)

Fermo restando che il brasiliano ha replicato dopo... Sono le parole di Fabrizio Failla, bordocampista della Rai in Fiorentina-Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Cuadrado e Dodò litigano, lo steward finisce a terra (La Repubblica)

La Fiorentina esce ai quarti di finale della Coppa Italia nella gara "secca" del Franchi. Montella continua a dare fiducia a Neto tra i pali e schiera Tomovic e Migliaccio al posto degli infortunati Pizarro e Roncaglia. (Il Reporter)

È stata la sua partita. Assenti Totti, Lamela e Osvaldo, all’ex senese è toccato l’ingrato compito... (LaRomaSiamoNoi.com)

I viola escono a testa alta, colpiscono tre pali e inveiscono con la sfortuna. Jovetic e Ljajic non incidono come dovrebbero. (Calcio Toscano)