Lecce, Gotti: "Col Verona per fare un salto in classifica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, il Lecce deve necessariamente mettere punti in cascina per risollevare il morale e per scalare una classifica molto preoccupante. Lo ha ammesso Luca... (TuttoCalcioPuglia.com)
La notizia riportata su altri media
La 10a giornata di campionato si apre con due anticipi, si parte alle 18.30 con Lecce-Verona. Queste le scelte dei due allenatori. Nei giallorossi c'è Rafia trequartista dietro a Krstovic con Dorgu e Banda sulle fasce. (SOS Fanta)
I numeri sono impressionanti: 4000 tifosi occuperanno il Terzo Anello Verde, settore ufficialmente destinato agli ospiti. Il popolo azzurro si prepara a invadere San Siro. Per il big match tra Milan e Napoli il Meazza si tingerà anche di azzurro, con una presenza record di tifosi partenopei pronti a sostenere la squadra di Conte. (Napolipiu.com)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Dare continuità alla prestazione con i partenopei oppure dimostrare tutte le fragilità di una squadra a secco di risultati e di gol da cinque partite consecutive. Il decimo turno di campionato pone già il Lecce davanti a uno spartiacque. (TuttoCalcioPuglia.com)
I salentini vengono da quattro sconfitte consecutive. Nel turno infrasettimanale il Lecce ospita il Verona al Via del Mare in un incrocio che è già uno scontro salvezza. (ilmessaggero.it)
La sconfitta al Bentegodi ha cambiato il destino della squadra, ora attesa da tre esami di maturità Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. (Napolipiu.com)