Vanoli e la diagnosi sbagliata su Sosa. Ci vuole meno mediocrità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. Torna Borna Sosa, che non starà fermo i due mesi prospettati dalla prima diagnosi, ma solo dieci giorni. (Torino Granata)
Su altre fonti
Partita molto delicata per Juric, ancora a rischio esonero dopo la debacle di Firenze. I giallorossi tornano in campo per la decima giornata di Serie A e oggi, giovedì 31 ottobre, sfideranno il Torino all’Olimpico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Effetto Juric ormai completamente svanito per la Roma. (TUTTO mercato WEB)
La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)
Fonte: dagli inviati all'Olimpico Gabriele Chiocchio e Marco Campanella Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. (Voce Giallo Rossa)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)
Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)