Marotta: «Inter, non mettiamo ansia! Sono tutte avversarie toste»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta ha parlato al termine del sorteggio di Champions League. Il dirigente ha commentato il prossimo percorso dell’Inter in Europa per Sky Sport. NESSUNA PRESSIONE – Beppe Marotta spiega il suo ragionamento dopo il sorteggio di Champions League: «Formula assolutamente nuova, quindi è molto affascinante, adrenalina diversa. Il calendario lo sapremo sabato. Importante presentarsi nel migliore dei modi, speriamo anche nella fortuna tra infortuni e squalifiche. (Inter-News)
Su altri media
Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. Il computer ‘premia’ l’Inter e riserva un percorso più complicato alla Juve. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il rinnovo del big nerazzurro sembra essere sempre più vicino con il passare dei giorni: l’Inter vuole metterlo sottochiave. (Spazio Inter)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)
L’Inter vedrà, nella serata di oggi venerdì 30 agosto, svolgersi contemporaneamente la partita di Serie A contro l’Atalanta e il termine della finestra estiva di calciomercato. In merito a quest’ultima, il piano dei meneghini è sempre stato chiaro. (Inter-News)
Tomas Palacios firmerà il suo contratto con l’Inter, nella giornata di oggi 30 agosto, fino al 2029. Al contempo, i nerazzurri mirano a concludere una cessione prima del termine di questa sessione di calciomercato. (Inter-News)
L’Inter intende concludere la finestra estiva di calciomercato con la cessione di Ionut Radu. Il portiere rumeno non rientra nei piani dei nerazzurri per questa stagione. (Inter-News)