Giallo a Roma: morto dopo un volo dal quarto piano dall'appartamento occupato. La polizia indaga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello che un primo momento sembrava un suicidio potrebbe invece nascondere un giallo. La polizia di Stato indaga, non si sbilancia, ma vuole vederci chiaro sulla morte di Jorge Adrian D'Alessandro.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Ciò che all’inizio sembrava un suicidio si sta trasformando in un enigma carico di mistero. La Polizia di Stato, silenziosa ma determinata, scava a fondo nella morte di Jorge Adrian D’Alessandro, un caso che promette di rivelare molto più di quanto appaia in superficie. (AbitareaRoma)
‘uomo è caduto dal quarto piano di una palazzina, perdendo la vita sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della questura di Roma, che hanno avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto. (RomaDailyNews)
È avvolta dal mistero la morte di Jorge Adrian D’Alessandro, il 38enne argentino ritrovato senza vita domenica pomeriggio dentro un’aiuola dagli abitanti di via dell’Impruneta alla Magliana. Poi la caduta a pancia in su, con il braccio girato dietro la testa, seguendo una traiettoria che attualmente sembra senza spiegazioni. (Repubblica Roma)