Le proteste dei tifosi del Milan alla festa per i 125 anni del club

Non sembra avere fine la contestazione dei tifosi del Milan contro la società e la squadra. Dopo il pareggio di San Siro per 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, i rossoneri sono scivolati all’ottavo posto in classifica. La partita, che doveva essere un’occasione di festa per i 125 anni di storia del club, è stata caratterizzata da fischi, cori e striscioni di sdegno soprattutto contro la proprietà di RedBird. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Milan, Sabatini: "Una festa aziendale. Gelida. I tifosi non sventolano il 7 e 30" Sandro Sabatini , giornalista, ha parlato a 'Pressing' del Milan di Paulo Fonseca dopo il deludente pareggio col Genoa per 0-0 . (Pianeta Milan)

Anni di storia per il club rossonero che festeggerà con una passerella dei suoi campioni prima del fischio di inizio del match contro il Genoa. (La Casa di C)

Il primo è lo stesso già mostrato ieri sera fuori dallo stadio di San Siro: «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Questa sera un centinaio di ultrà della Curva Sud ha esposto in zona Navigli a Milano due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggia anche i 125 anni). (Corriere della Sera)

Ultras contro il Milan, la protesta al gala per i 125 anni: «Non c'è nulla da festeggiare, Cardinale vendi» - Il video

Serata surreale quella che si è vissuta ieri a Milano, sponda rossonera. Dopo il tristo pareggio di domenica contro il Genoa a San Siro, che ha sancito l'ottavo posto in classifica per il Milan, quasi arrivati al giro di boa del campionato, ieri si è festeggiato il 125° con la cena di gala. (Milan News)

"Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia", uno degli striscioni esposto dalla Sud, lo stesso già "aperto" fuori dal Meazza dopo lo scialbo 0-0 con il Genoa, che aveva dato il là alla contestazione. (MilanoToday.it)

La contestazione dei tifosi di fronte al locale della festa per l'anniversario del club. Tra i pochi risparmiati dai cori il giovane talento Camarda (Open)