La Casa delle Farfalle arriva a Messina: dal 14 febbraio al Museo Regionale Accascina

La Casa delle Farfalle arriva a Messina: dal 14 febbraio al Museo Regionale Accascina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com INTERNO

La Casa delle Farfalle arriva a Messina. La magia si libra nell’aria a Messina! Dal 14 febbraio, la “Casa delle Farfalle” apre le sue porte al pubblico. Ospitata nello splendido Museo Regionale Accascina, questa affascinante attrazione si presenta come un vero e proprio giardino tropicale, un luogo incantato dove centinaia di farfalle coloratissime conquisteranno grandi e piccoli. La Casa delle Farfalle Messina: un progetto per tutti Quest’anno l’evento si arricchisce di un importante valore educativo, grazie alla straordinaria cornice che lo ospita. (Normanno.com)

Ne parlano anche altre testate

La Direzione del Museo Regionale Accascina di Messina ha disposto una proroga dell’accesso agevolato alla Mostra “1908 CittàMuseoCittà”. Questa decisione è stata presa per il considerevole numero di accessi registrati da parte dei residenti. (Normanno.com)

Secondo una prima ricostruzione avrebbe inseguito la madre e l'avrebbe prima stordita utilizzando dello spray al peperoncino e poi l'avrebbe colpita accoltellata. Il figlio, Giosuè Fogliani, 26 anni, avrebbe ammesso le proprie responsabilità. (La Stampa)

Secondo una prima ricostruzione il tragico epilogo sarebbe avvenuto al culmine di una lite fra madre e figlio. (Adnkronos) – E’ in stato di fermo Giosuè Fogliani, il 26enne messinese che ieri ha ucciso con decine di coltellate la madre, la 62enne Caterina Pappalardo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Messina, Caterina Pappalardo uccisa dal figlio Giosuè Fogliani con 15 coltellate: lui l'ha prima stordita con lo spray al peperoncino

Sul posto gli agenti della Mobile, la scientifica e i carabinieri. Sembra a causa di una lite un giovane avrebbe ucciso la madre, colpendola ripetutamente con un coltello. (AMnotizie.it)

Omicidio nella mattina di martedì 14 gennaio a Messina: un ragazzo di 26 anni, Giosuè Fogliani, ha ucciso la mamma con numerose coltellate al culmine di una lite. (leggo.it)

Sul posto agenti della squadra mobile della Questura e i carabinieri del comando provinciale di Messina. Pare che l'omicidio sia avvenuto al culmine di un diverbio tra i due. (ilmessaggero.it)