La Juve Next Gen affonda a Benevento: Palumbo non basta, per Montero è il 3° ko

La Juve Next Gen affonda a Benevento: Palumbo non basta, per Montero è il 3° ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Arriva la terza sconfitta in campionato per la Juventus Next Gen . Dopo il pari col Picerno, la squadra di Paolo Montero cade per 4-1 al Vigorito contro il Benevento . Eppure i bianconeri erano stati protagonisti di un avvio decisamente incoraggiate, con il vantaggio dopo 22’ realizzato da Palumbo con una conclusione dalla lunghissima distanza, finita in rete complice un errore di Nunziata. Eppure la verve offensiva bianconera si conclude, di fatto, con il gol. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Arbitro: Ancora Assistenti: Bianchi, Sbardella Quar Un tracollo prima di tutto difensivo e mentale. (ilBianconero)

Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen Quarta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Benevento - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi (Bianconera News)

A partita. Benevento-Juventus Next Gen: le pagelle Daffara (6): fa quello che può, para il rigore e sul quarto goal riesce a salvare prima della ribattuta di Simonetti. (ilBianconero)

Benevento - Juventus Next Gen, 4-1: Brutta sconfitta per i bianconeri della Next Gen

TMW/TuttoC.com La gara è stata praticamente a senso unico, con la Juventus Next Gen che ha faticato a contenere l’intensità e la qualità del Benevento, evidenziando diverse lacune tecniche. (Tutto C)

SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)

Quarta gara in trasferta per la squadra di Paolo Montero, si gioca Benevento - Juventus Next Gen, che Bianconera News seguirà LIVE per voi 22:39 FINISCE ! La Juventus Next Gen esce dal Ciro Vigorito con una pesante sconfitta. (Bianconera News)