Notte in scalo Trapani per la Juve Next Gen, Schifani convoca Airgest

Notte in scalo Trapani per la Juve Next Gen, Schifani convoca Airgest
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d'urgenza a Palazzo d'Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell'aeroporto di Trapani Birgi. La decisione dopo aver appreso della disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto ieri sera a causa di un guasto all'aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TRAPANI – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi (Livesicilia.it)

/09/2024 20:26:00 (Tp24)

Così il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, dopo la convocazione urgente a Palazzo d’Orleans dei vertici Airgest, riguardo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto a causa di un guasto all’aereo che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani (Itaca Notizie)

Disavventura Juventus Next Gen: squadra costretta a passare la notte in aeroporto

Disavventura inattesa per la Juventus Next Gen, la formazione giovanile bianconera che si è trovata a dover trascorrere una notte in aeroporto a Trapani dopo una gara di campionato disputata in Sicilia. (Virgilio Notizie)

Come si legge in una nota ufficiale, la decisione è arrivata dopo aver appreso della disavventura della Juventus Next Gen. Ha convocato d’urgenza a Palazzo d’Orleans Salvatore Ombra, presidente di Airgest, la società che gestisce l’aeroporto di Trapani Birgi (ilBianconero)

Juventus Next Gen costretta a passare la notte all'aeroporto di Trapani dopo la sfida di Serie C: guasto al velivolo. Squadra e staff sono stati infatti costretti a passare la notte all'aeroporto, da dove non è stato possibile partire nelle ore immediatamente successive all'incontro. (Goal Italia)