Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

L'Atalanta si rituffa in Champions League e dopo l'ottimo pareggio interno con l'Arsenal, accompagnato da qualche rimpianto per il rigore sbagliato da Retegui, affronta oggi alle 18,45 lo Shakhtar Donetsk. La sfida si giocherà in Germania, a Gelsensenkirchen, e vale già molto per entrambe che vanno a caccia della prima vittoria, anche gli ucraini infatti hanno pareggiato la prima con il Bologna. Shakhtar Donetsk-Atalanta, le scelte di Pusic La formazione ucraina si schiererà con il 4-3-3 con Sikan al centro del tridente completato da Pedrinho e Kevin, tra giocatori pericolosi e che la Dea dovrà controllare con tanta attenzione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming – La Champions League è su Sky I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Atalanta di scena a Gelsenkirchen per affrontare lo Shakhtar Donetsk in Champions League: le scelte di formazione dei due allenatori. (Goal Italia)

Diretta in esclusiva su Sky. Entrambe le squadre hanno esordito nella nuova Champions con un doppio 0-0 e sono alla ricerca del loro primo gol. (Fanpage.it)

Dove vedere Shakhtar Atalanta tv streaming: guarda il match in diretta

Voli di linea e mezzi gommati. Per la prima trasferta di Champions League dell'anno, i tifosi dell'Atalanta hanno scelto solo due modalità di viaggio. E se sulla carta la maggior 'scomodità' doveva essere per chi ha scelto un viaggio di 11-12 ore a bordo di un pullman, quanto successo martedì (1 ottobre) all'aeroporto di Orio al Serio ha cambiato le carte in tavola. (BergamoNews.it)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. (Calcio e Finanza)

Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (Atalantini.com)