Dove vedere Shakhtar Donetsk-Atalanta in diretta tv e le probabili formazioni

L'Atalanta si rituffa in Champions League e dopo l'ottimo pareggio interno con l'Arsenal, accompagnato da qualche rimpianto per il rigore sbagliato da Retegui, affronta oggi alle 18,45 lo Shakhtar Donetsk. La sfida si giocherà in Germania, a Gelsensenkirchen, e vale già molto per entrambe che vanno a caccia della prima vittoria, anche gli ucraini infatti hanno pareggiato la prima con il Bologna. Shakhtar Donetsk-Atalanta, le scelte di Pusic La formazione ucraina si schiererà con il 4-3-3 con Sikan al centro del tridente completato da Pedrinho e Kevin, tra giocatori pericolosi e che la Dea dovrà controllare con tanta attenzione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le recriminazioni per la vittoria sfumata al 'Gewiss Stadium' contro l'Arsenal, in casa Atalanta c'è tutta l'intenzione di conquistare la prima vittoria stagionale in Champions League: per riuscirci, la squadra di Gasperini dovrà superare lo Shakhtar Donetsk alla 'Veltins Arena' di Gelsenkirchen. (Goal Italia)

Abbiamo sempre fatto qualcosa in più dell'avversario e la strada giusta è questa e giocare questo tipo di partite può farci solo bene. Nel prepartita di Champions contro lo Shakhtar, Gian Piero Gasperini ha parlato: "Abbiamo sempre fatto buone partite, tranne il secondo tempo contro il Como. (Sport Mediaset)

Diretta in esclusiva su Sky. Entrambe le squadre hanno esordito nella nuova Champions con un doppio 0-0 e sono alla ricerca del loro primo gol. (Fanpage.it)

Le formazioni di Shakhtar-Atalanta

Da bergamonews.it Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (Atalantini.com)

I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

Le formazioni ufficiali di Shakhtar-Atalanta, seconda partita della League Phase della UCL 2024-2025 in programma alle 18.45 alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania: (Atalanta)