Marcus Thuram segna e cerca il fratello Khephren sugli spalti a San Siro: il video
Durante l'ultima partita dell'Inter contro il Como, Marcus Thuram ha cercato suo fratello Khephren tra il pubblico di San Siro, visibilmente entusiasta per il suo gol. Dopo averlo individuato, Marcus gli ha inviato un messaggio scherzoso, chiedendogli se avesse visto la sua eccellente giocata. Questo momento di complicità tra i due fratelli ha catturato l'attenzione dei tifosi e dei social, mostrando il loro legame e la loro gioia nel condividere le emozioni della partita, aldilà della maglia. (Tutto Juve)
Su altri media
Se da una parte risplende il sorriso di Marcus Thuram, dall'altra appaiono sempre più evidenti le difficoltà sotto porta di Lautaro Martinez: in questi primi mesi del 2024/25 l'Inter si sta aggrappando al suo numero 9, in pieno stato di grazia e micidiale come non mai in zona gol, che con il suo strepitoso rendimento sta sopperendo al digiuno del capitano, autentico trascinatore dei nerazzurri nella scorsa stagione. (fcinter1908)
Thuram sta più centrale e più avanzato, ma non è una cosa studiata: nasce dalla nostra intesa in campo. L’anno scorso spesso era lui che arretrava un po’ o si allargava, adesso tocca a lui fare più gol”. (Calciomercato.com)
Marcus Thuram ha chiuso il suo splendido 2024 con il gol del 2-0 al Como, sotto gli occhi di una persona che gli vuole davvero bene. A San Siro l'Inter si è regalata una vittoria importante nell'ultima partita casalinga dell'anno, condita dalla rete del francese che in questa stagione è diventato il vero trascinatore. (Fanpage.it)
A vedere l'attaccante c'era il fratello Khephren che ha assistito all'ennesima prestazione top del fratello. Al termine della gara, Marcus, immortalato dalle telecamenre di Dazn, ha cercato il fratello, una volta agganciato con lo sguardo lo vede e dice: "Hai visto che gol che ho fatto? Boom". (fcinter1908)
L’attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il trascinatore della squadra di Inzaghi Il francese fa il Lautaro e chiude i conti per la squadra di Simone Inzaghi contro il Como, grazie a un missile che fa secco l’incolpevole Reina. (CalcioMercato.it)
Dopo il triplice fischio, come si può apprezzare dalle immagini DAZN, Tikus ha cercato il fratello in tribuna mandandogli un messaggio, con ogni probabilità facendo riferimento al super gol che ha fissato il risultato sul 2-0. (Fcinternews.it)