Rybakina annuncia: "Ivanisevic nuovo coach dall'anno prossimo"
"Goran Ivanisevic sarà il mio nuovo coach". Così Elena Rybakina ha annunciato la sua decisione in conferenza stampa alla vigilia delle WTA Finals 2009, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta, in chiaro e gratis, su SuperTennis. Rybakina, prima avversaria di Jasmine Paolini in Arabia Saudita, ha spiegato di sentirsi all'inizio di "una nuova fase della mia carriera". Ivanisevic, ha aggiunto, "è un grande campione, ha tanta esperienza. (Tiscali)
Su altre testate
"Sinner? Alla Wada pensano solo a rovinare la vita degli altri. L'ace di Goran Ivanisevic ha colpito nel segno , a giudicare dall'ondata di reazioni che in queste ore ha suscitato la presa di posizione in favore di Jannik dell'ex allenatore di Djokovic , neo tecnico di Elena Rybakina , primo tennista di sempre capace di sfondare il muro dei 10 mila ace, trionfatore a Wimbledon nel 2001. (Tuttosport)
Dopo il forfait al Parigi Bercy, che ha fatto molto discutere, ha in programma anche le Finals di Coppa Davis che si terranno a Malaga il 16 e 17 novembre. Jannik Sinner è a Torino per le Nitto Atp Finals, arrivato con largo anticipo in Italia per un torneo a cui tiene molto. (MOW)
Goran Ivanisevic è tornato a sorpresa in prima pagina nelle cronache tennistiche diventando il nuovo coach di Elena Rybakina. (LiveTennis.it)
L'ultimo ad essersi espresso su questa sfida continua è Goran Ivanisevic, ex tennista croato varie volte numero 2 al mondo e anche allenatore di Novak Djokovic fino a marzo 2024. I due si contendono i trofei più importanti (2-2 nei tornei del Slam di quest'anno), il cuore dei tifosi e le preferenze degli specialisti del settore. (ilmessaggero.it)
4 Goran Ivanisevic è pronto per un ritorno in grande stile. L'ex numero 2 del mondo e vincitore di Wimbledon, coach di Novak Djokovic in passato, diventerà il nuovo allenatore di Elena Rybakina, attuale 5a giocatrice WTA. (Fanpage.it)
Goran Ivanisevic ha sempre espresso il suo parere con schiettezza, senza farsi troppi problemi di alcun tipo. Questa volta, l’ex numero 2 del mondo e futura guida tecnica di Elena Rybakina, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia delle ATP Finals di Torino ai microfoni di Tennis Majors riguardo a Jannik Sinner, alla vicenda Clostebol e alla rivalità con Carlos Alcaraz. (Il Fatto Quotidiano)